Misure Straordinarie Covid-19

In questo momento di emergenza socio-sanitaria abbiamo deciso di modificare il nostro modo di accogliervi. Il check-in e l’accesso all’appartamento verrà effettuato in modalità self check-in. Questo al fine di garantire la vostra sicurezza e rendere il vostro soggiorno più sereno.

In fase di prenotazione forniremo un codice che permetterà in autonomia di accedere sia al palazzo, che all’appartamento. 

Informazioni sull’appartamento, la città, i luoghi da visitare, ristoranti da scegliere verranno fornite attraverso l’utilizzo dell’altoparlante intelligente Echo Dot e dei video realizzati ad hoc. Resteremo comunque sempre disponibili telefonicamente per ulteriori informazioni e per rispondere alle vostre richieste. 

Il servizio di colazione, uno dei punti forti del nostro B&B, al momento è stato sospeso. Sarà disponibile comunque la colazione al bar accanto al B&B. Questo per evitare occasioni di assembramento, garantire la distanza di sicurezza, ma soprattutto per permettere ai nostri ospiti di godersi una meritata vacanza, fatta di sorrisi e spensieratezza.

Per la pulizia della nostra struttura, in questo momento così delicato, ci affidiamo ad un’azienda specializzata. Alla fine di ogni soggiorno (partenza) le camere degli ospiti vengono sanificate con prodotto igienizzante al perossido di idrogeno. Anche le aree comuni della struttura vengono sanificate quotidianamente.